• Il tuo carrello è vuoto!

348.4002610
Capsule Compatibili Dolce Gusto

Capsule Compatibili Dolce Gusto

Fondata nell’aprile del 1938 dalla Nestlé, la Nescafé è diventata celebre in tutto il mondo come l’azienda che è riuscita a rinnovare profondamente il rito del caffè, portando al successo il caffè solubile.
Nel corso della sua lunga storia, il marchio Nescafé ha dimostrato una grande capacità di innovazione, riuscendo a interpretare i gusti dei consumatori e, in molti casi, ad anticipare tendenze che sarebbero poi diventati il simbolo di una società moderna e contemporanea.
Come detto, la popolarità della Nescafé è indissolubilmente legata all’invenzione del caffè solubile, “creato” nei primi anni Trenta dal chimico della Nestlé Max Morgenthaler per risolvere il problema dell’eccedenza di caffè che in quegli anni, a causa del crollo della borsa di Wall Street, i produttori brasiliani si trovarono a fronteggiare.
La Nestlé riuscì, dopo una serie di attente ricerche, a risolvere il problema producendo il primo caffè solubile al mondo.
Un’innovazione che si tradusse nel giro di pochissimi anni in una vera propria rivoluzione, riuscendo a conquistare ben 30 paesi e a entrare a far parte della celebre “Razione K” dei soldati americani impegnati nei combattimenti della Seconda Guerra Mondiale.
Un successo mondiale dinnanzi al quale l’azienda non si fermò introducendo negli anni Ottanta una ricca gamma di miscele e di caffè solubili aromatizzati che in breve tempo trasformano la classica domanda “Vuoi un caffè?” in “Quale caffè vuoi”.
Semplice da preparare e disponibile in un’ampia selezione di gusti, il caffè solubile riuscì a conquistare anche quei mercati, come l’Italia, tradizionalmente legati al caffè espresso, sdoganando il caffè lungo soprattutto tra i giovani che amavano gustarlo nella ormai mitica tazza Red Mug.
Ciò che ha sempre contraddistinto la storia della Nescafé è il desiderio di offrire soluzioni nuove e creative per la “pausa caffè” per questo negli ultimi anni l’azienda, in collaborazione con la ditta tedesca Krups, ha lanciato una linea di macchine per caffè espresso e altre bevande, la Dolce Gusto, da utilizzare con delle colorate capsule confezionate ermeticamente e contenente caffè macinato.

La selezione Caffè Royale di capsule compatibili Dolce Gusto

La linea Dolce Gusto, come tutti gli altri prodotti della Nescafé, ha riscosso un grande successo e oggi in molte abitazioni e uffici è facile trovare una macchinetta Dolce Gusto. Per poter sperimentare gusti diversi, miscele particolari o utilizzare la propria macchina da caffè Nescafé anche per preparare altre bevande, un’ottima soluzione è rappresentata dalla capsule compatibili Dolce Gusto, prodotti di diversi marchi che “si adattano” alla macchina da caffè prodotta dalla Nescafé.
Sul nostro store è presente una selezione di capsule compatibili Dolce Gusto di ottima qualità e dei migliori marchi, disponibili in differenti varianti per permettere a tutti di assaporare, ogni volta che lo si desidera, caffè dagli aromi diversi e dalle speciali miscele o utilizzare la propria macchinetta per preparare altre bevande come tisane, the, orzo e molto altro.
Tutti i marchi sono stati attentamente selezionati per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità a un prezzo vantaggioso e altamente competitivo.
Affidatevi a Caffè Royale e alle sue capsule compatibili Dolce Gusto!

Caffè Bozzetti
40 capsule Caffè Bozzetti Miscela Premium Compatib...
40 capsule Caffè Bozzetti Miscela Premium Compatib...
9.50€