• Il tuo carrello è vuoto!

348.4002610

Pagamenti e Spedizioni

Modalità di pagamento:

Pagamento online tramite PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Pagamento online con carta di credito
Paga comodamente tramite carta di credito Visa, MasterCard, American Express carte prepagate.
I dati per il pagamento li inserisce solo sul sito di PayPal, possiamo garantire, che essi vengono elaborati esclusivamente da PayPal e dagli allegati istituti di credito.
Per effettuare il pagamento online, verranno chiesti i seguenti dati:
- Numero della carta di credito;
- Data di scadenza (mese e anno);
- Codice CVV2, che è un codice di sicurezza a tre cifre stampato sul retro della carta di credito.

Contrassegno
Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti o con assegno circolare, ti consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo indicato nell'iter d'acquisto del carrello.

Con Bonifico Bancario anticipato
Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine). Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.
Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento, la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.

Modalità di spedizione:

Per ordini di valore complessivo pari o superiore a € 45,00 le spese di spedizione saranno a carico di Caffè Royale.
La consegna avviene normalmente tra i tre e i cinque giorni lavorativi. Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail in cui trovi lo stato dell'ordine. Gli ordini vengono elaborati nei giorni settimanali, da lunedì a venerdì.
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 14:00 normalmente vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi. Per gli ordini che vengono effettuati tra le 14:00 di venerdì e la giornata di domenica, la consegna non avverrà sino al martedì successivo. Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa ritirare il pacco, riceverai una cartolina del tentativo di consegna, insieme ai dettagli relativi a dove e quando puoi andare a ritirare il tuo pacco. I pacchi che non vengono ritirati entro 20 giorni verranno restituiti a Caffè Royale

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIVERSO
Possiamo consegnare tranquillamente la tua merce a un indirizzo in Italia diverso da quello di fatturazione.

CONSEGNA NON EFFETTUATA, MERCE DANNEGGIATA O ERRATA
Se non ricevi il pacco, nonostante tu abbia ricevuto la conferma di consegna, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email: info@cafferoyale.it